Orecchio attappato

buonasera dottore sono un ragazzo e le scrivo perché volevo chiedergli un dubbio.4 giorni fa una ragazza mi a tirato uno schiaffo involontariamente e mi a preso l'orecchio destro.fino a sera o sentito un po male poi mi è passato e lo sentivo attappato.ero convinto che i giorni successivi questo fastidio mi sarebbe passato.ma invece non è cosi. tuttora lo sento attappato come anche il sinistro.come mai?lei crede che è stata la botta a recarmi del danno?o visto che soffiandomi il naso l'orecchio destro sento come se passasse del aria.le volevo dire che io sento benissimo pero questo fastidio non vuole cessare.spero che mi dia una risposta.la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che il trauma abbia causato la perforazione della membrana timpanica. E' necessario, quindi, che si faccia visitare quanto prima da un Otorinolaringoiatrica: prima si inizia una terapia, prima c'è la possibilità di una chiusura spontanea della perforazione. Mi dia notizie

Dr. Raffaello Brunori