Acufene ad intermittenza
Salve soffro di acufene orecchio destro da diversi anni anche se lo sento in alcuni periodi dell'anno autunno sopratutto ma da luglio di quest'anno ebbi una sensazione di calore alle orecchie mi spaventai perché 1 ANNO fa ebbi 1 forte vertigine che duro 5-6 ore ma da 1 mese che il fischio lo sento più forte avvolte scompare ma spesso si ripresenta soffro di mal di schiena altezza delle scapolee non so se questo è un dato utile ma ho notato che quando mi fanno male il fischio aumenta pensa sia il caso di effettuare che tipo di visite specialistiche per avere una diagnosi certa perché ne ho già fatte tre di visite orl ma ognuno con diagnosi diverse è sono molto confusa e demoralizzata
Salve , gli accertamenti Audiologici andrebbero effettuati quando l’acufene è più forte . Non so cosa sia già uscito nei precendenti esami .
Saluti
Saluti
Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 07/11/2020.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Acufeni
L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.