Raffreddore e starnuti frequenti

Buonasera, sono una donna di 32 anni, da un po di tempo ho frequenti fastidi con naso che cola starnuti con muco trasparente dal naso specie di sera e notte.
Sto usando uno spray nasale.
Siccome non si fa che parlare di coronavirus inizio a essere ansiosa
Grazie in anticipo della vostra risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perché pensare al Covid. Ok per lo spray nasale, aggiungerei un antistaminico per una ventina di giorni in tutto. Si consigli con il suo Farmacista per l'acquisto di un farmaco da banco.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille, perché so chw anche il raffreddore nasoche cola e starnuti sono tra i sintomi e non è facile distinguerli
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vediamo i risultati che si otterranno con i farmaci consigliati.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille, ma ho un dubbio in caso di raffreddore si deve chiamare il medico? Scusate per la domanda un po stupida
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non esageriamo, non serve