Infiammazione ghiandole salivari

Buonasera chiedo un consulto da un controllo che faccio essendo cardiopatico ho fatto amialisi totale 130 vn 0_100*
Amilasi pancreatica normale
Amilasi salivare 130 vn <50
Lipasi nella norma
Ho fatto un ecografia addome superiore negativo
Eco ghiandole salivari negativo
Coaa potrebbe essere un infiammazione alle ghiandole salivari?
Che esami dovrei fare?
Grazie in attesa saluti
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, "Cosa potrebbe essere un infiammazione alle ghiandole salivari?" perchè fa questa domanda? Sarebbe il caso che lei descrivesse la sua situazione per la quale chiede consiglio. Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho fatto lt amiliasi
Totale alta
Lipasi normale
Pancreatica normale
Salivare alta
Avendo le isoenzimi salivari alti potrebbe essere dovuta ad un infiammazione alle ghiandole salivari grazie in attesa saluti
[#3]
dopo
Utente
Escudendo un problema pancreatico. Ci sono esami per avere informazioni se e un problema alle ghiandole salivari
[#4]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Ha già fatto un'ecografia, risultata negativa. ha gonfiore? dolore? La cosa migliore è comunque che si rivolga al dottore che le ha prescritto questi esami, e che la visiterà andando oltre il risultato di un singolo esame.
Cordiali saluti ed auguri
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore volevo chiederle un suo parere in merito, devo fare il breath testal lattosio un laboratorio dice
Non assumere antibiotici, antiacidi o gastroprotetorinelle 2 settimane precedenti al esame
Non assumere fermenti lattici, lassativi, latte e derivati nei 7 giorni precede al esame
Il secondo laboratorio che ho consultato
Mi dice per effettuare il test il paziente deve sostenere nel 7 giorni precedenti ladata fissata prer l esame la terapia di
Antibiotici fermenti lattici e lassativi
Quele dei due e il piu attendibile grazie saluti