Dopo quanto tempo si può rifare un ciclo di ismigen dal primo?

Salve dottori,
io ho fatto un ciclo intero di Ismigen nei mesi di Agosto, Settembre ed Ottobre.
Ho sempre ottenuto ottimi risultati per quanto riguarda le infezione batteriche.
Volevo sapere dopo quanto è consigliato iniziare un nuovo ciclo e se è anche possibile farlo.

Vi ringraziamo anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' essere benissimo utilizzato l'immunostimolante indicato anche come richiamo. Direi, pertanto, di ripeterlo nel prossimo mese di febbraio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta,
Lei mi ha indicato Febbraio, ma volendo si potrebbe già assumere dal mese di Gennaio? La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ancora è coperto dal precedente ciclo effettuato e, quindi, direi di ripartire a febbraio come richiamo
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta,
Le chiedevo questo principalmente perché avendo contratto il covid sul finire di Novembre e avendo successivamente avuto una specie di raffreddore, con sintomi simil-influenzali senza febbre, mi chiedevo se il mio sistema immunitario fosse un po' più debole al momento ed un ciclo immediato di Ismigen potesse essere utile, ma soprattutto possibile da effettuare. Alla luce di questo potrei prenderlo già a Gennaio?
La ringrazio anticipatamente.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Faccia come crede. Io le dico di farlo a febbraio. Buona serata