Aerosol

Salve a tutti,
Ho acquistato un aeresol per evenienza, e mi chiedevo se ci fosse un trattamento per pulire diciamo così i polmoni fumatori, aiutare a guarire i polmoni pieni di catrame e aiutare a respirare meglio.
Nel senso che non ho nulla però magari prevenire meglio che curare.

Spero di non aver detto o chiesto idiozie grazie in anticipo delle risposte
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nessun trattamento: L'unica prevenzione è smettere di fumare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori