Trauma naso durante allenamento pallavolo

Salve, sono una ragazza di 18 anni che pratica pallavolo a livello agonistico
Scrivo per avere un opinione per quando riguarda un trauma successivo a una pallonata molto forte nella zona punta/centro del naso con conseguente abbondante sanguinamento e forte dolore nel toccare quella parte e muovere anche semplicemente il labbro superiore a destra e sinistra e verso il basso.

Ho aspettato un paio di mesi ma questo dolore non diminuisce e il sanguinamento continua.
Vorrei avere un opinione per sapere se vale la pena fargli dare un occhiata o sono sintomi normali anche a distanza di un paio di mesi e occorre portare ancora un po di pazienza.

Nel frattempo allego una panoramica anche se non so se può risultare utile (non me ne intendo) in cui è visibile anche parzialmente il naso
https: //drive. google. com/file/d/1dbwmzzqff-w3LWT0LFXHTrTnIIuVCxRH/view? usp=drivesdk
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non sappiamo cosa sia successo in seguito al trauma, ovvero se una frattura composta delle ossa nasali o della cartilagine del setto. Se non ha problemi respiratori, ovviamente non serve fare alcun accertamento clinico. Per la fuoriuscita delle tracce di sangue dal naso, consiglio di utilizzare una pomata nasale emostatica per una decina di giorni, oltre un integratore per la fragilità capillare. Ne parli con il suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori