Oki colluttorio gola

Salve, in questi giorni avendo mal di gola sto prendendo l'antibiotico e ogni tanto le pastiglie di zerinol gola.
Inoltre sto facendo i garagarismi (4 volte al giorno circa) con l'oki colluttorio a tal proposito vorrei chiedere se ci fossero problemi nell'usarlo più di due volte l'oki colluttorio, solitamente lo uso al mattino, dopo mangiato, nel pomeriggio e prima di andare a dormire.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il dosaggio massimo è di due volte al giorno e, pertanto, superarlo puo' essere nocivo, come per tutti i prodotti farmacologici. La sostanza base viene assorbita attraverso le mucose e puo' provocare anche delle intossicazioni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori