Ho problemi alla bocca, al naso ed alla gola

Salve dott.
è circa un anno che ho problemi di mucosa maleodorante presente nel naso, bocca e fastidi alla gola, che mi porta a russare la notte.
Ciò è incominciato da quanto vado a dormire da una sig.
ed ha sempre il condizionatore acceso alternando con la stufa di inverno.
Il mio dottore non mi capisce e non mi prescrive nessuna ricetta per visita da uno specialista, mi ha solo dato delle cure che non mi hanno portato a niente.
Aspetto la vostra risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che il sintomo descritto sia legato ad una rinosinusite.Per una conferma o meno di tale ipotesi, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Se il medico curante non riesce a fare una diagnosi, a maggio ragione deve richiedere una consulenza specialistica. E' un suo diritto ottenerla.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Intende dire allergia Dott.? grazie per le risposte
[#3]
dopo
Utente
il mio naso è libero però da muchi
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, intendo una rinosinusite
[#5]
dopo
Utente
La mattina se non bevo la notte mi sveglio con la saliva gialla. Buona giornata Dottore.