Problema a naso e orecchio

Salve...a volte mi capita di sentire cattivo odore dal mio naso...a cosa può essere dovuto?

E ho notato anche un problema al mio orecchio che mi dà fastidio a volte nel mentre tipo affetto le carote
Attendo una sua risposta, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una rinosinusite. Per una diagnosi, occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista con fibroscopia nasale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori