Visita otorinolaringoiatria effettuata

Salve, come consigliato da un modico scrupoloso di questo sito, ho effettuato la visita otorinolaringoiatra a causa di perdita sangue dalla narice destra.
Mi sono state riscontrate, a seguito di una fibroscopia nasale, un'ectsia capillare e poliposi nasale.
Il medico mi ha prescritto uno spray per i polipi che ha definito in stato iniziale e crema per i capillari, e visita di controllo tra 3 mesi.
Mi chiedevo se dovrei fare altri esami e se la cura per ora può andar bene.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Poiché dalla visita cui si è sottoposta si è riscontrata anche una poliposi nasale, occorre necessariamente che si sottoponga ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto per lo studio dell'origine di queste formazioni. Trovo idonea la cura prescritta per le varici del setto .
Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie per la celere risposta. Il medico che mi ha visitata non mi ha prescritto alcuna tac. A chi mi posso rivolgere?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Al suo Medico di famiglia