Possibile utilizzare cexidal oto insieme a augmentin cp?

A seguito di perforazione timpanica purulenta, prescritto dal medico, ho utilizzato Localyn x 10 gg con risultati non soddisfacenti, attualmente Cexidal da 10 gg e sembra vada bene.
Farò visita controllo il 17, Purtroppo ora ho un ascesso gengivale, posso utilizzare Augmentin?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' tranquillamente assumere l'antibiotico in concomitanza delle gocce auricolari. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori