Tubo ventilazione timpano

Salve, vorrei un informazione.
Ho avuto da poco un intervento di timpanoplastica e mastoidectomia per otite media colesteatomatosa.
Con inserimento tubo di ventilazione al timpano.
Posso guidare la moto o meglio evitare fino all espulsione del tubicino?

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Castellana Otorinolaringoiatra 109 13
Salve,
i primi giorni dopo l'intervento potrebbe avere un po di vertigini / instabilità. Successivamente questi sintomi dovrebbero essersi risolti, per cui può guidare tranquillamente, senza che ciò possa inficiare la stabilità del tubo di drenaggio.

Saluti

Dr. Giuseppe Castellana
Specialista in Otorinolaringoiatria

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore è stato molto gentile.
Saluti