Un nodo alla gola come se ci fosse qulacosa che mi stringesse la gola,non dura tutta la giornata ma

Salve sono un ragazzo di 27 anni e accuso da 2 settimane ormai un nodo alla gola come se ci fosse qulacosA che mi stringesse la gola,Non dura tutta la giornata ma alcune ore della giornata.Un anno fa ho sofferto di depressone e inizialmente accusavo questo fastidio.
Adesso il mio medico mi ha controllato e mi ha detto che non ho niente,ma io continuo ad accusare questo fastidio.
Gentilmente vi volevo chiedere cosa posso fare per far finire queso problema
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Senza dubbio necessita di una fibroscopia laringea anche per vedere se la sintomatologia da lei lamentata possa dipendere, per esempio, da un reflusso esofageo. Non diamo sempre la colpa alla depressione! Mi farebbe piacere avere sue notizie. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori