Lingua

Buona Sera...Ho un problema, pochi giorni fa sbadatamente prendendomi caffè e mi son scottato la lingua...all inizio pensavo fosse nulla di grave...sentivo solo scottature
ma col passare del tempo si sono presentati dei problemi...prima un leggero gonfiore della lingua...e poi avevo la punta della lingua bianca...poi passandomi questo sintomo sembrava che stava calmando il bruciore invece sono comparsi dei puntini bianchi sulla lingua....cosa posso fare per rimediare????
grazie del vostro aiuto in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Utile un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori