Terapia rinosinusite
Buonasera dottori un informazione soffro da tempo di dolore alla base alta del naso che si irridia alle sopracciglia con la vista un po alterata stanchezza e sbandamenti, ho le mucose del naso pallide con secrezioni di muco denso e trasparente, il mio medico mi ha detto di essere una rinosinusite e mi ha dato per 20 giorni flumicil 600 mucolitico a sciroppo, formistin e un decongestionante momil due spruzzi a narice mattina e sera il tutto per 20 giorni, e giusta la cura dopo quanto avrò miglioramenti?
[#6]
Utente
Buonasera ,questa sera termino la cura con formestin e spray momil e flumicil mucolitico 600 dopo 20 giorni,ancora nessun miglioramento sulla pesantezza alla base del naso e arcata sopraccigliare con muco nelle cavità nasali,continuo per altri 10 giorni?oppure sospendo per iniziare tra un po un'altro ciclo?In aggiunta sto facendo lavaggi nasali con acqua e sale,buonaserata e buon lavoro..
[#7]
Immagino che abbia proseguito la cura per ulteriori 10 giorni. Se il sintomo ancora persiste, allora è necessaria una visita specialistica di controllo ma, sopratutto, una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Buona serata
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 2.6k visite dal 31/07/2021.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.