Domanda su terapia otorino

Gentili dottori
sono un ragazzo di 25 anni recentemente ho effettuato una visita dall'otorino
che per la cura del reflusso e del bolo faringeo mi ha detto di assumere hepilor sciroppo la mattina e la sera

visto che alcune mattine non faccio in tempo a prenderlo a colazione
posso prenderlo a pranzo?
oppure la distanza tra pranzo e cena deve essere maggiore?

grazie

saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puoi tranquillamente assumere l'integratore anche prima di pranzo e cena. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore
un saluto a lei
e grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Scusi il disturbo dottore un ultima domanda
va assunto un'ora dopo i pasti giusto?
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti ho scritto prima di pranzo e cena, circa 15/20 minuti prima dei pasti.

Dr. Raffaello Brunori

[#5]
dopo
Utente
Ah ok perché il dottore mi aveva detto dopo 1 ora dai pasti
grazie
[#6]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Questo integratore deve essere utilizzato lontano dai pasti, preferibilmente prima. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori