Giramento di testa durante il sonno

Salve.
Questa mattina verso le 03:30 sono stata svegliata di soprassalto da un forte giramento di testa, dopo non ne sono più seguiti.
Non ho particolari patologie se non una tiroidite di Hashimoto.
A cosa può essere dovuto questo giramento devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione ma, ovviamente, occorre capire la causa del sintomo descritto. Per questo motivo, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori