Muco nella gola con tosse continua. disturbo fortissimo e sonno pessimo

Dottore, da oltre 2 mesi sono ossessionato da muco nella gola e continua necessità di schiarire la gola.
Ho già fatto: visita pneumologo che sospetta asma e reflusso, MMG che nega asma in quanto spirometria negativa e rifiuta o farmaci antiasma che invece il pneumologo consiglia, RX torace con area opaca dovuto a esito flogistico che ripeto a metà Gennaio per verifica richiesta dal radiologo, MMG rifiuta richiesta per seconda RX quindi faccio a pagamento nonostante disoccupato.
Dall'inizio del problema assumo 2-4 puff al giorno di Becotide (che mi aiuta tanto) e Brusonex, otorino visitato con nasoscopio e riscontrato lieve alterazioni mucose presume causa reflusso.
Da 5 settimane prendo pantoprazolo 40mg 1 al mattino.
Sono dimagrito 16kg perché ho perso appetito.

Dimenticavo ho quasi finito il campione gratuito che mi ha dato lo pneumologo di Revinty polvere, che mi dà molto sollievo.
Ho anche assunti un protettore esofageo con scarsi risultati.

Sto malissimo con specialisti e MMG in lotta chi ci rimette è il paziente.

Mi aiuti per favore, ho urgente bisogno di supporto e non passa mai, solo qualche sporadico miglioramento.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, una curiosità: le risulta dei russare nel sonno? Consulti i famigliari per rispondere, perchè spesso chi russa nel sonno non ne è cosciente.
Cordiali saluti.
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1315-reflusso-gastro-esofageo-notturno-attenti-russare-apnea.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
La sua risposta è giunta incompleta assieme alla valutazione , di cui la ringrazio: Commento: In effetti l'ipotesi di apnea notturna è in corso di valutazione. In passato già fatto polisonnografia con esito negativo e spero di ripeterla a breve. Si io russo, ma in modo discontinuo e non tutte le notti. Gli spazi faringeo, lingua palato sono s ....?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com