Naso rotto?

Ieri, durante un allenamento di boxe, ho avuto un trauma nasale, nessun ematoma, ma ho perso parecchio sangue e il naso è leggermente deformato.

Non ho avuto alcun mancamento e sono andato diretto a casa, la mia domanda è: come mi comporto, dal momento che ho le narici lievemente tappate e provo dolore al tatto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire se il trauma subito abbia procurato una frattura delle ossa nasali, devi recarti al pronto Soccorso. Con una RX delle ossa nasali si potrà sapere l'esito del trauma.

Dr. Raffaello Brunori