Alovex attorno naso

Sto usando alovex x Afte in bocca e oggi ho messo anche su labbra e attorno al naso.

Non so perché la ho fatto solo nella parte esterna ed è diventato molto rosso e mi brucia ho lavato accuratamente naso esterno e interno.
premetto che ho setto nasale rotto

Devo andare in ospedale?
Cosa posso fare?

Forse ho fatto una cavolata?

Oggi è domenica potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione, nè di recarsi per questo in Ospedale. Probabilmente, è allergica a qualche componente del prodotto. Giusto aver lavato la zona interessata. Si astenga nel riutilizzare il prodotto in questione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta se dentro naso sento croste e un po' appiccicoso puo essere che mi è entrato prodotto? Ho lavato abbondantemente. Può creare problemi se alovex è entrato nel naso. ?

Grazie per aiuto. Continuerò a fare lavaggi.

Buon lavoro
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Come già le ho detto, nessun problema.

Dr. Raffaello Brunori