Sensazione strana al naso

Avevo già chiesto consulto per questo ma vedo che non è cambiata la situazione.
Sono più o meno tre settimane che ho una sensazione al naso come se non passasse l'aria (anche se in verità passa)...soffro di sinusite e pensavo fosse quella però la cosa va avanti da un po.
Sono anche una persona molto ansiosa e ho continui attacchi di panico anche per questo, penso e ripenso che c'è qualcosa che non va e inizio ad agitarmi emi gira tantissimo la testa.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Bella domanda! Dovendomi basare unicamente su quanto riferito, penso che la sintomatologia descritta possa derivare esclusivamente da uno stato ansioso. Solo attraverso una visita da parte di uno Specialista, si potrà confermare o meno tale ipotesi, ovvero considerare la rinosinusite quale origine della sintomatologia . Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori