Operazione naso

Buongiorno, giorno 25 mi sono operato al naso, ora ho i tamponi che creano molto fastidio in quanto non riesco a respirare col naso e sono costretto di respirare con la bocca, per quanto tempo devo tenere i tamponi?
Sono tamponi riassorbibili a quanto ho capito, ringrazio chi chi risponderà e una buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non credo che siano stati posizionati dei tamponi riassorbibili. Alle dimissioni, ti avranno detto quando dovrai tornare per la prima visita di controllo, immagino. Sul foglio di dimissioni dovrebbe esserci scritto tutto

Dr. Raffaello Brunori