Problema vestibolarie e labirinto

Salve dottori, soffro di vertigini ogni giorno da giugno, è possibile che si tratti di un problema di labirinto?
La prossima settimana ho visita con l’otorino, ma ho già fatto visiti neurologiche e risonanza magnetica encefalo e a carico neurologico non ho niente.

È possibile che un problema del labirinto o vestibolare mi duri cosi tanto e che mi provoca vertigini e senso di confusione per sei mesi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che riferisci potrebbe essere possibile ma, non conoscendoti, non sono in grado di asserirlo. Giusta, quindi, la decisione di rivolgerti ad un Otorinolaringoiatra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori