Lesioni?

Buongiorno,
in seguito ad un autoesame del cavo orale ho notato, con lo specchietto dentario, come dei piccoli "brufoli" rossi non dolenti e persistenti di vari mesi nello spazio che va dalla base della lingua all'epiglottide.
Vorrei sapere se queste lesioni sono normali o associate a qualcosa di patologico
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non sono in grado, sulla base della descrizione da lei fatta, di fare una diagnosi: è fondamentale un esame clinico. Sicuramente non sarà nulla di patologico ma è bene che si sottoponga ad una visita otorinolaringoiatrica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori