Dove posso fare la biopsia quale specialista mi rivolgo

nel mio Tc massiccio facciale con contrasto.

All'odierno controllo si osserva tessuto con densità simile a quella delle parti molli, con alcune componenti iperdense in condizioni basali e senza significativo enhancement dopo somministrazione di mcd, che interessa gran parte del seno frontale sinistro e delle celle etmoidali di sinistra e parte della fossa nasale sinistra, il reperto può essere riconducibili alla presenza di tessuto flogistico ma è meritevoli di ulteriori controllo radiologico nel tempo.

Tumeazione con disomogeneo enhancement dopo mcd si osserva in regione parotidea destra (diametri assiali massimi di 4, 5x2, 5cm circa)
Sostanziamente immodificati i restanti reperti.

Il radioterapista mi ha chiesto di fare una biopsia
Non so dov'è andare e da chi specialista mi devo rivolgere per fare la biopsia per favore potete indicarmi dove devo andare
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conosco la sua storia clinica ed il perchè e chi le abbia prescritto l'indagine radiologica. Comunque sia, le consiglio di prenotare una visita specialistica otorinolaringoiatrica presso l'ambulatorio otorino dell'ospedale della sua città, portando, ovviamente, la TC in suo possesso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ho preso un appuntamento dal ambulatorio otorino che mi avevano operato nel 2019 dal carcinoma basocellulare
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Perfetto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori