Macchie scure sulla lingua, paura

Buonasera a tutti.
Purtroppo è un brutto periodo e sto stressando sia il medico di base che pubblicando molti consulti qui.
Scrivo perché questo pomeriggio mi sono accorto della presenza di due macchie scure sulla lingua.
Ho davvero paura e sto temendo le peggiori ipotesi.
Non fumo, non bevo, sono in salute, analisi del sangue nemmeno un mese fa, + urine, tutte nella norma nemmeno un asterisco.
Potrebbe essere qualcosa di urgente e grave?
Allego una foto e grazie a tutti i dottori che cercheranno di aiutarmi.

https://ibb.co/2qdWHJJ
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non è possibile fare una diagnosi attraverso una foto. Consiglio, quindi, di farti visitare dal tuo Medico di famiglia. Prenderei in considerazione una forma fungina e, per questo, farei un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori