Orecchio tappato

Stamattina mi sono alzato dal letto con l'orecchio destro tappato, ho provato a stapparlo con cerulisina ma non credo sia cerume perché non è uscito alcun residuo (diversamente dalle altre volte in cui mi era capitato, specialmente facendo il bagno al mare).
Siccome sono diversi mesi che soffro di insonnia (e per questo ho assunto dei farmaci), può essere che ci sia anche una qualche correlazione con questa e anche con lo stress?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non possiamo escludere del tutto che non ci sia un tappo di cerume nel condotto uditivo esterno, cosi' come il sintomo descritto puo' essere causato dal deposito di catarro nell'orecchio medio. Per questo motivo, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori