Uvulofaringopalatoplastica a mezzo laser co2

Buongiorno, chiedo un consulto per una persona di sesso maschile di 43 anni forte russatore.
Vorrebbe sottoporsi all'intervento di uvulofaringopalatoplastica a mezzo laser co2
per ridurre o eliminare l'ostruzione del palato molle e vuole sapere quale ospedale è specializzato in questo tipo di intervento.
Ringrazio per l'attenzione accordata e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Uno dei Centri SWpecialistici per questo tipo di intervento chirurgico è quello dell'Ospedale di Castel San Pietro (BO), divisione di Otorinolaringoiaria, Prof. Ignazio Tasca. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta ed approfitto della sua disponibilità chiedendole se conosce la struttura "Medical Laser" di Padova, conosciuta per la chirurgia laser d’avanguardia.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non è importante la Struttura ove effettuare un intervento chirurgico quanto il Chirurgo con la sua casistica operatoria. Prenda, quindi, informazioni sullo Specialista che esegue questo tipo di intervento nella sua città, altrimenti conosce a chi rivolgersi.