Strptococco beta emolitico di gruppo a

sono un papà di una bimba di 8 anni preoccupato perche persiste un tampone positivo dal 18 aprile ad oggi nonostnte terapia con 3 cicli di augmentin e uno di cefixoral e ancora uno di zitromax.eco reni nella norma nonstante sangue ed urobilinogeno nelle urine ed eco cardio minimo ricurgito della mitrale mai riscontrato prima. cosa posso fare ancora x lei?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' consultare lo Specialista che segue la sua Bambina circa l'utilità di un autovaccino, ovvero di un vaccino personalizzato che viene confezionato da un Laboratorio di Analisi Cliniche specializzato. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori