Intervento laser ugola

Salve, ieri mi sono sottoposta all intervento laser di riduzione dell’ ugola perché da mesi avevo fastidio alla gola e tosse.
Oggi dopo un giorno e mezzo sento fastidio in gola come se avessi un corpo estraneo, peggio del sintomo prima dell operazione.
Volevo sapere quanto tempo potrebbe durare e se l’operazione potrebbe aver peggiorato la situazione invece che risolverla.
Sono molto preoccupata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Salve, riferisce di un recente intervento laser di riduzione dell’ ugola per un fastidio alla gola non meglio specificato e tosse. Dopo un giorno e mezzo sente un fastidio in gola come se avesse "un corpo estraneo" . Ma questo direi che piò essere ovvio e normale. I tempi di guarigione non possono essere immediati e dovrà avere pazienza ancora per un po di giorni. Naturalmente solo l'Operatore potrà aggiornarla sulla riuscita dell'intervento. Cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Grazie . Il disturbo precedente era una sensazione di avere sempre del catarro in gola, seguito da un senso di irritazione alla gola che portava a tosse secca . Di notte nessun disturbo, di giorno a mano a mano la situazione peggiorata fino a sera , soprattutto se parlavo di più.
La diagnosi era ugola allungata che impattava in base lingua e margine libero dell' epiglottide.
Attendo quindi un altro paio di giorni...
Grazie mille