Attacco di panico ?

Salve medici, sono un ragazzo di 18 anni e da un po’ di mesi che soffro di ansia e panico, siccome oggi mi sono sentito strano volevo sapere se fa parte sempre di un attacco di panico, oggi all’improvviso mi si è chiuso naso e gola e non potevo respirare e poi mi sono sentito le braccia senza forza e mi tremavano le braccia.

Una buona serata, cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, è possibile. Comunque sia, spero che ti stia facendo aiutare da un Psicoterapeuta per uscire da questo tuo stato.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Si infatti mi sto facendo aiutare da uno psicologo , comunque dato che sono un po ipocondriaco pensavo che fosse qualcosa di grave .

Una buona serata , cordiali saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nulla di grave, stai tranquillo! Buona serata a te!

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Ok , la ringrazio una buona serata