Otorinolaringoiatria

È quasi un anno che ho un forte dolore all orecchio specialmente quando fa freddo e entra acqua durante la doccia.
Non riesco a pulire l orecchio sinistro, Credo di soffrire di anemia e altri disturbi mestruali mi sento molto debole e stanca cosa posso fare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se non lo ha fatto, deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire la causa di questa otalgia. Purtroppo, a distanza, nel suo caso non posso esserle utile. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori