Orecchie tappate ma dall'esame non ha trovato nulla

Buongiorno a tutti, ho entrambe le orecchie tappate da più di un mese, però non ho problemi di udito ma il problema è che danno fastidio, come se sentissi che all'interno c'è qualcosa... Sono stato dall'odontoiatria specializzato in patologia orale, mi ha dato il diflucan per la lingua, per le orecchie mi ha detto che non ha visto niente e mi ha detto che è un dolore che mi passerà, io veramente non so che fare, sapete quali potrebbero essere le cause?
Veramente non so che fare...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe utile, nel tuo caso, una visita specialistica otorinolaringoiatrica perchè, probabilmente, c'è alla base del catarro tubarico come causa del sintomo descritto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori