Ronzio orecchie post concerto

Buongiorno, ieri sera sono andato ad un concerto, per la prima volta sotto cassa (unica pozione disponibile) per circa due ore, uscito naturalmente ho avuto il classico fischio con ovattamento, però tale sintomo, anche se più che un fischio e un fruscio con ovattamento, c’è anche oggi.

Mi sto preoccupando che non mi possa andare più via, dopo quanti giorni devo iniziare a preoccuparmi o mi devo già preoccupare?

Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi, il prima possibile, farti visitare da uno Specialista e fare un esame audiometrico tonale. Prima inizi una cura , piu' c'è la possibilità di evitare danni permanenti. Devi, inoltre, tenere il piu' possibile a riposo il tuo orecchio, senza ulteriori stress uditivi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori