Catarro e naso chiuso da 8 giorni

Buonasera, sono una donna di 34 anni, da 8 giorni ho un naso chiuso tosse e mi sento il catarro in gola.

Soffiando il naso è di colore giallognolo.
Ho preso uno sciroppo e uno spray nasale ma sta durando tanto.
Purtroppo il il medico non c e fino martedì volevo chiedervi se era preoccupante grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Preoccupante, non è ma dobbiamo evitare che il tutto si trasformi in una rinosinusite cronica. Giusto l'utilizzo di uno spray decongestionante le mucose nasali, a cui va aggiunto un mucolitico per via orale a base di n-acetilcisteina. Se dopo 15 giorni il sintomo dovesse persistere, allora sarà necessaria una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori