Tonsillectomia

Salve dottore sono Nicolas, le avevo scritto qualche giorno fa per risolvere qualche dubbio dopo essere stato sottoposto ad una tonsillectomia
Ci tenevo a ringraziarla per avermi dato qualche risposta
Oggi giorno 2/03 a distanza di 30 giorni dall’intervento noto del giallore sulle ferite e il male è decisamente peggiorato rispetto a 10 giorni fa
Come le avevo detto in precedenza non ho fatto nulla per poter compromettere la guarigione delle ferite
Ho provato a chiamare il chirurgo che mi ha operato perché non mi spiego il peggioramento a distanza di un mese dall’intervento
La sua risposta è stata se vuoi puoi farti vedere dal medico di guardia
A volte non capisco perché ci siano persone così a fare lavori come questo
Tralasciando questo brutto episodio io mi sento davvero stanco e stufo della situazione perché non ne vedo una fine
Dovrei farmi vedere dal mio otorino?
Sono molto preoccupato perché ormai è da una settimana che invece di migliorare, peggioro!
Grazie in anticipo dottore
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ho parole sul comportamento del Chirurgo, essendo un suo dovere assistere il Paziente anche nel post-operatorio o personalmente o attraverso un altro Medico dello Staff e, di questo, dovrebbe esserne informato il Direttore sanitario della Struttura. Comunque sia, si, a questo punto necessita un controllo da parte di uno Specialista. Mi dispiace tanto di tutte queste tue vicessitudini.

Dr. Raffaello Brunori