Informazioni otite catarrale

Buona sera a mio figlio di 3 anni e mezzo la pediatra gli ha diagnosticato l' otite catarrale e adesso sono in attesa per fare la visita audiometrica e impedensometrica.Vorrei se possibile delle informazioni sull'otite catarrale e principalmente visto che il primo di gennaio avevo in progamma un viaggio se mio figlio può prendere l'aereo
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
con l'otite catarrale l'aereo sarebbe controindicato. Ma tutto dipende dall'entità. Si affidi, in attesa di visita otorino, alle valutazioni del medico di base.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it