Crosticini condotto uditivo

Buon Giorno, mi escono delle crosticine di dentro il condotto uditivo, dal colore giallastro chiaro, sono stata gia da tre otorini diversi a causa di sbandamenti e vertigini, ogni volta fanno dei test senza risultati e puliscono lorechio, se chiedo da cosa dipendono le crosticine non danno una risposta.

Cosa puo' essere?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, soffre di una infezione batterica dei condotti uditivi eterni. Consiglio, pertanto, un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori