Due settimane fa ho avuto un'altra otite

Buongiorno,
da circa 1 anno e mezzo soffro di otiti all'orecchio sinistro.
due settimane fa ho avuto un'altra otite, con gonfiore dell'orecchio, dolore, non riuscivo nemmeno a sfiorare l'orecchio dal male. il medico mi ha prescritto un antibiotico per una sett.
l'orecchio non è più gonfio ma a distanza di 2 sett. adesso il dolore è molto più interno all'orecchio, se schiaccio l'orecchio sento un dolore forte ma molto all'interno. cosa può essere? mi consigliate una visita da un otorino? potete consigliarmi qcl nella mia zona? se pulisco l'orecchio a volte noto delle secrezioni abbondanti.
in più, ho un bruciore di stomaco da una settimana, possono essere stati gli antibiotici?
Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente nel suo caso è nevessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica e di una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto per una diagnosi di otite media catarrale cronica. Certo, i bruciori allo stomaco possono essere esito della terapia antibiotica assunta. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori