Otite catarrale e naso chiuso

Salve,
Chiedo un consiglio in quanto ho il naso completamente chiuso ed una leggera otite catarrale. Secondo voi potrebbe andare bene se prendo per qualche giorno tramite aerosol, Argotone ?
Saluti,
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica. D'ac cordo sulla terapia in atto ma, ripeto, è bene un controlla da parte di uno Specialista. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori