Epistassi e anticoagulanti

Buonasera, non so se la sezione dove sto postando questa domanda sia giusta, al massimo poi la sposto.

Soffro di epistassi da quando sono piccola e arrivava a sanguinare anche per un’ora, è sopportabile la cosa ma adesso dovrei iniziare gli anticoagulanti a vita e so che aumentano il rischio di sanguinamento, e io già ci soffro di sanguinamento nasale purtroppo.

Vorrei sapere, se mi sottoponessi alla cauterizzazione, prendendo anticoagulanti non dovrebbe più sanguinarmi giusto?

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Gentile utente, va prima verificato con visita otorino se per il suo caso è indicata la cauterizzazione.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
E nel caso non c’è un’altra operazione per eliminare epistassi senza togliere gli anticoagulanti?