Il medico mi ha visitato

Buongiorno, ieri mi sono recato dal mio medico per una escrescenza/cresta alla base della tonsilla sinistra. Il medico mi ha visitato e detto che si tratta di una estroflessione della mucosa che accoglie la tonsilla ed è normale. Cosa ne pensate? bisogna intervenire in qualche modo?

Grazie per un vostro parere.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dovrebbe rivolgere la domanda alla rubrica degli otorini
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, sono stato anche da un otorino il quale mi ha detto che si tratta di un piccolo polipo che non da nessun fastidio, da rimuovere eventualmente se dovesse aumentare di dimensioni oppure se dovesse iniziare a dare fastidio. Mi ha detto di stare pure tranquillo. Cosa ne pensate?
Grazie per una vostra risposta
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Sig.re
non saprei cosa dirle in quanto non è il mio settore di competenza
cordiali saluti