Risultati test per vertigini con nausea ed acufeni

Buongiorno, sto facendo vari esami e test perche sto soffrendo da vertigini e nausea dal mese di gennaio con anche problemi di vista (bruciore occhi, leggero appanamento della vista soprattutto nel leggere al pc).
Premetto che nel 21 ho avuto una neurite vestibolare acuta con vertigini oggetive mente da gennario 23 sono vertigini soggettive lievi.
Le vertigini non sono state continue (le ho avute in maniera intermittente fino a fine Febbraio, dopo sembravano passate e nel contempo erano comparsi dolori articolari forti).
Nella prima visita da otorinolaringoiatra, ha supposto VPPB e fatto le varie manovre ma al tempo stesso mi ha prescritto degli esami se non fossero passate nell'arco di un mese.
Ho fatto quindi VEMP, Potenziale Evocati e RM senza e con MDC ed ecocolordoppler ai TSA.
Tutto risultato nella norma.
Ho poi fatto anche vari esami del sangue compresi il TSH della tiroide con ecografia.
Sempre nel mese di Marzo ho fatto anche dei test audiometrici ed impedenza, anche questo nella norma.
Nel mese di giugno sono ricomparse le vertigini con tutti gli altri sintomi ed ho rifatto nuovamente un visita da otorino che mi ha analizzato con la sonda l'orecchio, mi ha tolto un piccolo tappo di cerume nell'orecchio destro e rifatto fare test audiometrico ed impedenza.
tutto nella norma anche in questa caso.
Nistagamo assente.
Romberg nella norma.
Solo la marcia sul posto con tendenza alla rotazione a sinistra.
negli ultimi giorni orecchio sinistro ovattato in assenza di vertigini.

Per prima cosa vorrei un vostro parere su cosa indagare.

Seconda domanda è: ogni volta che ho fatto i test erano giorni in cui non avevo nessun sintomi (giornate ok) , questo posso dare dei test falsati?
Cioè il fatto che quel giorno stavo bene può falsare il risultato del test impedionzometrico o altri?
L'otorino mi ha detto che se dopo due settimane di vertiserc non dovessi avere giovamenti, vuole fare una prova calorimetrica.
Grazie
[#1]
Dr. Donato Gianfelice Otorinolaringoiatra 9
Data la negatività di tutti gli esami effettuati e la presenza di vertigini soggettive, propenderei per una consulenza neurologica.

Dr. Donato Gianfelice

[#2]
dopo
Utente
buongiorno Dottore, grazie della risposta. Ho fatto anche due visite neurologiche e dalle loro visite hanno escluso di indagare sul ramo neurologico ( esito dato dall'anamnesi e visita in ambulatorio ).