Poliposi nasale

vi scivo per avere un consiglio riguardante la mia polipose nasale, da circa due anni che non respiro e non sento piu'odori, attualmente sto facendo una cura di antibiotico ogni mese (AVALOX 400 mg una compressa per 5 giorni / DELTACORTENE 25mg una compressa per 10 giorni) che mi libera lievente il naso, ma non completamente.Tempo fa mi ero deciso a sottopormi ad un intervento ma il dottore mi ha scoragiato dicendo che ci sarebbero state alte probabilita' di una ricrescita. Vorrei avere un vostro parere e in caso di intervento un miglior centro ospedaliero vicino napoli. La ringrazio per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
L'alta probabilità di "ricrescita" è un parametro francamente poco attendibile...si rivolga con fiducia al dr Marcello Gentile presso la casa di cura convenzionata "Santa Patrizia" a Secondigliano.
Non esiti a riscrivere per qualsiasi chiarimento.
Saluti

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la vostra risposta Dr Marcelli, buona giornata
[#3]
dopo
Utente
dottore scusate ma è una clinica privata quella di Secondigliano? arrivederci e grazie
[#4]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Si tratta di una casa di cura privata ma convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. In sintesi, paga il ticket, se non è esente, come in qualsiasi struttura pubblica.
[#5]
Dr. Massimiliano Forino Otorinolaringoiatra 101
Gentile paziente, prima di sottoporsi all'intervento è necessario uno studio radiologico con Tc del massiccio facciale a strati sottili senza mdc, im proiezione assiale e coronale. Cordiali saluti

Dott. Massimiliano Forino

[#6]
dopo
Utente
cari dottori,
spero tanto di avere una vostra risposta.
Mia figlia usa le lenti a contatto, e un giorno mi dissero che queste lentine erono pericolose perche muovendosi potevano arrivare alla parte opposta dell' occhio cioe' dietro. Io sinceramente non so se e' vero. vorrei avere da voi una risposta