Poliposi corde vocali

Buongiorno,mi chiamo gianni,poco tempo fa mi e' stato rimosso un polipo sulle corde vocali.
Dall'esame istologico risulta:Polipo della corda vocale caratterizzato da marcata degerazione eosinofila dell'asse connettivo-vascolare e da displasia lieve del rivestimento epiteliale.
Mi confermano che non e niente di particolare e di stare tranquillo.
Vorrei avere un'altro consulto
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro paziente,
concordo con i colleghi. Si sottoponga a fibroscopie periodiche di controllo ed eventualmente riduca il fumo.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it