Respirazione

Ultimamente mi sento che respiro in un modo un po difficoltoso.

In questo ultimo periodo mi han detto di essere ipocondriaco e molto ansioso e prendo dei faranci per calmarmi.

Qualche volta mi sento mentre faccio respiri profondi un leggero dolore alla schiena e ai lati del torace.
È normale?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso, sulla base della descrizione dei sintomo, che il tutto possa dipendere proprio dal tuo stato ansioso e, pertanto, cerca di tranquillizzarti e di distogliere il tuo pensiero da tutto cio'. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori