Strano tono orecchio sinistro

Buongiorno a tutti
Sono un uomo di 40 anni e da due settimane ho uno strano sintomo all'orecchio sinistro.
Sento un suono sincronizzato alle pulsazioni del battito del cuore.

Sono stato dal medico di famiglia e l'udito risulta buono.
Il fastidio però continua insistente.

Cosa mi consigliate?

Grazie per la considerazione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio una visita da parte di uno Specialista e per confermare la normalità della risposta dell'esame audiometrico eseguito e per capire se il sintomo possa derivare da catarro presente nell'orecchio medio o da un problema vascolare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori