Forti vertigini per favore

Salve dottori, spero davvero tanto di ricevere risposta.

È da circa una settimana che improvvisamente mentre ero per strada ho accusato delle fortissimi vertigini, rientrata a casa non hanno accennato a passare ma peggiorava nel muovere la testa o soltanto gli occhi.
Tutto intorno a me oscillava.

Non ho nessun altro sintomo, non ho debolezza, non ho dolori di nessun tipo in nessun posto.
Solo ieri accusavo un dolore al lato destro della testa in basso ma senza capogiri ed è poi passato
Ad oggi le vertigini sono leggermente diminuite ma comunque presenti.
Persiste un senso come di sbandamento.
Mi sto preoccupando davvero tanto essendo una persona abbastanza apprensiva spero di ricevere presto rassicurazioni.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire la causa di questa sintomatologia, occorre andare per esclusione e, quindi, inizierei con una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare.

Dr. Raffaello Brunori