Neonata non vuole il latte

Salve ho bisogno di un disperato aiuto! La mia bambina di quasi 3 mesi (il 24 novembre) è da un paio di giorni che non vuole il latte non lo beve o beve poco tipo 50 ml fa una cacca strana granulata lucida con muco.
Sta prendendo latte artificiale anticoliche hipp pesa attualmente 5200 kg e la sua curva è scesa in questo mese.
Cosa potrebbe essere?
La bimba mangiava normalmente poi da un giorno all’altro ha smesso quando gli mettevo il biberon in bocca gridava e non ciucciava, ha avuto un po’ di diarrea (cacca liquida) e vomito acido (dopo mangiato o a distanza di ore) pensavo fosse reflusso e il pediatra mi ha dato la pillola da dare metà mattina e metà sera e ora fa solo un po’ di regurgito dopo il ruttino.
Cosa potrebbe essere? Intolleranza? O reflusso?
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buonasera signora. Una causa frequente sopratutto nelle bambine è una possibile infezione delle vie urinarie. Consiglio prelevi l'urina in modo sterile con il sacchetto che prenderà in farmacia e lo porti in laboratorio per eseguire l'urinocoltura. Saluti. G. Tomassini

Dr. giovanni tomassini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto. La aggiorno sulla situazione. Ho eseguito analisi delle urine tutto negativo non c’è alcuna infezione ma la diarrea persiste (feci liquide con muco e puzzolenti) e la bambina non mangia, mangia poco 60/50 ml per una bambina di 3 mesi è poco!! Il mio pediatra sospetta un intolleranza alle proteine del latte abbiamo cambiato il latte ma la situazione non è cambiata. Cosa mi consiglia?